Cosa vedere in Cambogia.

Le attrazioni più famose più alcune perle meno rinomate ma che valgono la pena di essere viste per vivere un viaggio davvero completo e autentico.
I mitici templi di Angkor Wat, le vivaci cittadine in stile coloniale e i sorprendenti villaggi galleggianti. Il tutto immerso in una natura lussureggiante e accompagnato dalla gentile e spontanea cordialità della sua popolazione,
Le attrazioni visitate, le esperienze vissute e i nostri consigli per organizzare un viaggio in Cambogia.

 

phnom penh cosa vedere

Phnom Penh è la capitale della Cambogia. Conta circa 2 milioni di abitanti ed è adagiata sulle sponde del fiume Mekong. Come la maggior parte delle grandi città del sudest asiatico è molto caotica e sempre trafficata. In questo articolo vi raccontiamo cosa vedere a Phnom Penh, come arrivare e quanti giorni conviene soggiornare.

cambogia lago tonle sap

Durante un viaggio in Cambogia non si può non visitare i villaggi galleggianti del lago Tonlé Sap. Un luogo molto particolare con case costruite su palafitte alte 6 metri e dove è possibile entrare in contatto con le popolazioni locali. In questo articolo vi raccontiamo la nostra emozionante esperienza nei villaggi galleggianti sul Tonlé Sap in Cambogia.

cambogia da vedere

La Cambogia è un piccolo Paese incastonato nella penisola dell’Indocina. Caratterizzata da una cultura millenaria e una drammatica storia abbastanza recente, è famosa per gli antichi templi di Angkor. Ma oltre a questo, il Paese offre molto altro, ecco quindi cosa vedere in Cambogia: i luoghi assolutamente da non perdere.

Cambogia - ti può interessare

I nostri acquisti

Asia

difotoediviaggi-bianco150px.png
© 2018 Tutti i contenuti, testi e fotografie sono riservati. Copywright difotoediviaggi.it

Un archivio di foto e racconti di viaggio.
Un emozionante bagaglio di ricordi
ed una fonte d'ispirazione
per chi ha voglia di partire.

Contact Info

info@difotoediviaggi.it

PRIVACY E COOKIES POLICY