difotoediviaggi radio lombardia live social

Siamo stati intervistati da Radio Lombardia Live Social

Ebbene sì, non vogliamo montarci la testa, ma siamo davvero felici di questa opportunità che ci è stata data.

Soprattutto in quest’ultimo periodo, i travel blogger non si contano più, tanti ce ne sono. Eppure, nonostante il mare di travel blogger e nonostante il fatto che il nostro difotoediviaggi.it non abbia ancora compiuto l’anno di vita, siamo stati contattati da Radio Lombardia per raccontarci.

Raccontare di noi, della nostra passione per i viaggi, del nostro blog, di come è venuta l’idea di aprirlo, di come lo gestiamo etc....

 

E’ stata un’esperienza nuova per entrambi.

Molto carina, easy e rapida, forse - col senno di poi - anche fin troppo.

Ovviamente è stato più lungo tutto il contorno che l’intervista in sè.

A partire dal tragitto Cremona-Milano all’ora di pranzo per raggiungere gli studi di Radio Lombardia, alla noiosa fase burocratica di firme e controfirme delle varie liberatorie.

Dopo un po’ di attesa si è presentato Nicola, lo speacker, un ragazzo giovane, simpatico e dalla parlantina sciolta, che ci ha rassicurati dell’informalità della cosa.

Abbarbicati su due trespoli al bancone del mixer, in uno stanzino 5 metri x5, senza troppi preamboli, è partito il jingle del programma e subito dopo siamo partiti, così, in “medias res”. Perchè, si sa, le cose spontanee sono quelle che alla fine riescono meglio!

L’intervista è durata 15 minuti scarsi che sono letteralmente volati.

Rotto il ghiaccio con il microfono e il contesto a noi nuovo, si è trattata di un’amena chiacchierata “tra amici”. Uno scambio di pensieri molto semplice ed informale, senza alcuna domanda preparata, con tanto di scherzi e battute qua e là.

Insomma, una bella avventura che ci piacerebbe replicare e, in realtà, qualcosa già bolle in pentola… Ma per il momento non sveliamo nulla.

Stay tuned! 

Intanto, se avete voglia di ascoltarci in questa “prima volta” basta un click.

Fateci sapere cosa ne pensate!